Regolamento

La Direzione del Camping Aquileia porge il Benvenuto e La prega di osservare e far osservare le seguenti norme, che, se rispettate, assicureranno a Lei ed a tutti gli ospiti un soggiorno tranquillo e piacevole.
  1. ARRIVI - Ogni campeggiatore è tenuto a consegnare all'accettazione un documento di identità valido per l'espletamento delle pratiche di registrazione. Verrà assegnato il posto che non potrà essere cambiato senza il consenso dell'Ufficio.
  2. ORARIO - I Signori Campeggiatori possono accedere al Camping dalle ore 7 alle ore 23. Si prega di accordarsi in anticipo con il personale della reception nel caso si voglia rientrare con l'auto dopo le 23.
  3. SILENZIO - Dalle ore 23 alle ore 7 è vietato: circolare all'interno del campeggio con auto, moto ecc.; tenere radio o televisori ad alto volume; produrre qualsiasi altro rumore che possa comunque recare disturbo alla quiete comune.
  4. Si prega inoltre di voler rispettare il riposo pomeridiano dalle ore 12.30 alle ore 15.30.
  5. VIABILITÀ - Si raccomanda di osservare la segnaletica stradale all'interno del campeggio e di rispettare la delimitazione delle piazzole.
  6. UNITA' ABITATIVE - La preghiamo di lasciare i locali in ordine e non sporchi, così come Le sono stati consegnati all'arrivo. Richieda in ogni caso il controllo al momento della partenza. Ogni eventuale danno dovrà essere comunicato immediatamente alla reception;
  7. PISCINA - La piscina è aperta ai campeggiatori dalle ore 9.30 alle ore 20.00. E' obbligatorio l'uso della doccia all'entrata. Sono vietati i salti dai lati, l'uso di materassini e l'uso di palloncini d'acqua.
  8. CANI - I cani sono tollerati in campeggio, purché tenuti costantemente al guinzaglio.
  9. IGIENE - Nell'interesse di tutti desideriamo ricordarVi di rispettare le norme igienico-sanitarie sia nelle installazioni sanitarie che in tutte le aree scoperte del campeggio.
  10. VISITE - Le visite devono essere segnalate all'Ufficio che autorizzerà l'ingresso. A ciascun visitatore verrà applicata la relativa tariffa giornaliera.
  11. RESPONSABILITÀ - La Direzione non assume alcuna responsabilità per: danni prodotti da terzi a persone o cose; perdita, smarrimento o furto di oggetti dei campeggiatori.
  12. PARTENZE - I Signori Campeggiatori sono tenuti a regolare il conto prima della partenza durante l'orario d'ufficio dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. La tariffa di pernottamento termina alle ore 12, dopo di che verrà calcolato un nuovo pernottamento. Se uno dei componenti di un gruppo parte prima, è tenuto ad avvisare per tempo l'Ufficio.
  13. VARIE - I bambini dovranno essere accompagnati dagli adulti alle toilette e in piscina. I genitori saranno direttamente responsabili dei danni arrecati dai loro figli a terzi. Ogni caso di malattia infettiva dovrà essere comunicato immediatamente alla Direzione.
L'inosservanza del presente regolamento darà la facoltà alla Direzione di provvedere in merito fino a raggiungere l'allontanamento dell'ospite dal Camping.
Grazie